Banner CalcioStars

Foto dei Protagonosti

Chi Siamo

Siamo una coppia di Padre-Figlio che spesso giocano insieme, ed altrettanto spesso litigano perché uno dei due esce sconfitto dalla competizione in corso. Non si capisce chi è il più piccolo. Per l'anagrafe è Alessandro il "Nano" ma in realtà di frequente è Francesco il "Barbone". Difficile stabilire chi è più bravo. Ad essere sinceri il migliore è sicuramente il Nano, ma poiché a scrivere sono io, il Barbone, non posso ammettere questa triste realtà, quindi per onore e orgoglio personale sostengo, mentendo, che siamo bravi in modo simile. Inutile ripetere quanto già descritto nella Storia; ci siamo semplicemente avvicinati al "Calcio da Tavolo" per poter fare qualcosa di diverso dai soliti videogames della PS3, e a dirla tutta, ho cercato di riscattare il mio orgoglio ferito di giocatore, spostando l'interesse verso un gioco in cui sono sicuramente avvantaggiato.
Il tutto è iniziato per puro divertimento, come semplice passatempo per trascorrere qualche momento insieme, ma poi la cosa ci ha "preso" così tanto che abbiamo seguito l'onda dell'entusiasmo finendo per costruire ogni cosa e accessorio ci venisse in mente. Alessandro mi ha fornito molte idee o in alcuni casi buoni spunti per realizzare qualcosa. Io, c'ho messo il know-how necessario per portare a termine il progetto. Nel momento in cui scrivo questa pagina sono trascorsi più di 10 mesi da quando abbiamo iniziato a giocare al nostro Subbuteo Casalingo, GOALSTARS come lo abbiamo battezzato, e nonostante non sia più una novità, nei fine settimana disputiamo qualche incontro in modo da avere una scusa per stare insieme.

Diego

Diego è mio cognato, nonché zio di Alessandro, grande appassionato di Grafica 3D, si è offerto di realizzare le Cianografie e i Disegni 3D che corredano gli articoli del sito. Poiché, a mio giudizio ha buon occhio ed è molto preciso nell'esecuzione dei suoi lavori, l'ho lasciato fare. Mi ha proposto varie soluzioni lasciandomi la possibilità di scelta. Il risultato lo potete apprezzare voi stessi

Immagine Footer

Sito realizzato da Fiaschi Francesco - Aggiornamento Gennaio 2014

W3C - XHTML 1.1 Validated